BYPASSARE IL LIMITE DI DOWNLOAD DI TUTTI I SITI DI FILEHOSTING


 

VI CONSIGLIO LA VERSIONE IN NERO DI HACKGOOGLE PERCHE' LE COSE CHE FARETE NON AVRANNO LIMITI
Ma prima bisogna farlo funzionare con le estensioni Ruffle cliccate il nome vostro browser
 
Installate l'estensione per il vostro browser
Per chi ha Opera potete installare tutte le estensioni di chrome che volete compresa la versione di Ruffle di chrome.
Cliccando il logo di hackgoogle mentre prima la pagina era solo codice matrix in verde. Per altri browser no problem oramai quasi tutti sono basati su Chrome.
  Grazie alle estensioni riavremo adobe flash player. Cliccate...il logo di hackgoogle in nero.
 

 
Nel sito di Ruffle trovate le estensioni aggioratissime per Edge e Safari. Anche se Edge puo' accettare le estensioni chrome.
 

mentre questa e' la versione in HTML5

E la versione facile di Hackoogle in nero

BYPASSARE I LIMITI DI DOWNLOAD DEI SITI DI FILEHOSTING ( BYPASSARE IL LIMITE DI DOWNLOAD...ANCHE PER UTENTI FASTWEB!!! NON SOLO PROXY, MANTENENDO L'INTERA BANDA A DISPOSIZIONE )

 
ABBONATI AL CANALE YOUTUBE

 
   

 

Comprare & Vendere nel Web

Bel libro, completo tecnicamente, esauriente, esaustivo su come di acquista con i marketplace ( Amazon, Ebay, Wish… ).
Finalmente un numero di telefono diretto con i marketplace farsi chiamare da Amazon o Ebay per farsi rimborsare o per fare reclami senza diventare matto con i menu e sottomenu, chat, app. Resi e rimborsi per voi non avranno più segreti. Come utilizzare le carte postepay evolution e postepay. La app Paypal da collegare alla carta di credito. L’erede della carta paypal che non c’è più da anni oramai sostituita da mooney. Come acquistare e risparmiare e sopratutto videotutorial su come vendere e cosa vendere. Clicca e acquista alla
pagina Amazon

 
   

 
   

DEEPWEB FILESHARING & SERVIZI SEGRETI

Ponenetevi la domanda come è nato internet ? La risposta non è così scontata. In realtà fu un parto gemellare. Il giorno della nascita del web per i militari ARPANET da cui discende la nostra internet. I militari si sono tenuti una propria rete oscura per comunicazioni top secret formata da reti comprensive di satelliti e altre che per ni pubblico sono inaccessibili. Delle intranet ad alto livero super segrete. Come i pirati in reti decentrate e inaccessibii ai motori di ricerca si cambiano file e altro con software dedicati. Noi siamo abituali a conoscere Emule mIRC e Utorrent. Qui in questo libro c’è di più.

 
   

 

 

Ora io su internet ho trovato tanti modi "fasulli" per annullare il limite di download di novafile e di altri siti di di filehosting.
Fino adesso tutti hanno pensato a soluzioni complicate da tecnologia dell'era dello spazio.
Ma assolutamente inutili: proxy, modifiche del registro di configurazione, programmini vari, addiruttura scaricabili da novafile stesso, assurdo, fino alla cancellazione dei cookies eccetera.
Spegnimento e riaccensione del modem non funziona nulla di nulla.
Ma un episodio, di tanti anni fa, della corsa allo spazio tra USA e Unione Sovietica ci farà capire che la soluzione di certi problemi estremamente complicati è relativamente semplice.
Tutto inizio dal fatto che le penne degli astronauti non scrivevano a gravità zero, per il semplice motivo che l'inchiostro al loro interno non scendeva verso la punta.
Ora dopo questa missione della NASA presero degli scienziati li chiusero in una stanza e gli diedero: risorse illimitate, la tecnolologia dell'era dello spazio e sopratutto un budget di ben 28 milioni di dollari dei contribuenti americani!
Accidenti!!!!
Finalmente mesi dopo gli scienziati della NASA crearono una penna che scriveva in qualunque direzione e sopratutto a gravità zero.
Volete sapere cosa fecero i sovietici?
Ve lo dico?
Hanno mandato ad acquistare una decina di...matite spendendo qualche rublo!!!
Io avrei pensato a quattro pennarelli vabbe' ehehe.
Cosa ci insegna questo aneddoto. Semplicità...semplicità.
Nel caso dei siti di di filehosting ci sono vari metodi. ( usate quelli che volete )

N.B. Un consiglio acquistate un minipc in modo da lasciarlo acceso per i vostri test.


 

 

1° METODO ( SE NON VA BENE LA PRIMA...PROVA LA SECONDA )

Volete farvi la vostra collezione di software vari, bene, ogni volta che arriva il "blocco di download" passerete al sito di filehosting successivo nel menu . Se la prima volta usate novafile per scaricare ad esempio Nero Burning Rom, per scaricare Norton Antivirus useremo mega.co.nz e per scaricare Cyberlink Powerdvd fate voi.

I siti di di filehosting del menu sono oltre 800*, divertitevi.
Alcuni di questi siti di filehosting, scoprite quali, non hanno un limite di download ve ne dico alcuni:

  1. mediafire.com

  2. usercloud.com

  3. file-upload.com

  4. mega.co.nz


    Per gli altri scopriteli voi usandoli.
    Cioè potete continuare a scaricare quanto volete su uno stesso sito di filehosting.


    *E continuano a crescere...Mentre nella casella del menu dei siti di di filehosting permette di inserirne provvisioriamente uno in piu' alla volta. Cosa importante a molti di questi dovete registrarvi per scaricare.

 

 

2° METODO ( L'UNIONE FA LA FORZA )

Bisogna scaricare dei film divx ita oppure dvd rip ita, il film è diviso in otto parti trovatevi altri sette amici e con voi sarete in totale in otto. Ora ognuno di voi si scarica un parte l'utente 1 si scarica la part1, l'utente 2 la part2 e così via...Insomma dovete essere "almeno" in otto. Scrivendosi via mail ci si intende ci si mette d'accordo sul come e sul quando e su cosa scaricare.
Se no direttamente, per comunicazioni fra utenti piu' immediate usate la :
MESSAGISTICA IMMEDIATA << clicca
Msn Messenger Google Talk Yahoo! ICQ e LE CHAT CHE PIU' VI AGGRADANO!!!
Anche il
VOIP o Whatsapp oppure Telegram se usate un dispositivi mobili o per PC o da browser.

E non dimenticate
Bitmessage ( Per scambiare messaggi al riparo da occhi indiscreti.
E' il progetto per una privacy a prova di bomba e si appoggia a TOR e al Peer to Peer per consentire
ai collaboratori e informatori di Wikileaks di comunicare in sicurezza )

Bridgefy è un'app di messaggistica disponibile per Android e iOS che crea una rete mesh per inviare messaggi tramite Bluetooth. È stata fondata intorno al 2016 da Jorge Ríos, Diego García e Roberto Betancourt in Messico, dopo aver concepito l'idea nel 2014 mentre erano in viaggio per una competizione tecnologica negli Stati Uniti. La tecnologia di rete ad hoc dello smartphone Bridgefy, apparentemente usando Bluetooth Mesh, è concesso in licenza ad altre app.L'app ha guadagnato popolarità come tattica di comunicazione durante le proteste di Hong Kong del 2019, perché richiede che le persone che vogliono intercettare il messaggio siano fisicamente vicine a causa della portata limitata delbluetooth e la capacità di collegare in cascata i dispositivi inviare messaggi oltre la portata del Bluetooth.

Oppure usate AirChat per l'articolo di Wired clicca qui e Fldigi.

Un articolo chiarificatore
QUI e il manuale QUI. Per veri smanettoni !!!!

3° METODO ( DOWNLOAD MANAGER )

Usando uno dei tanti download manager vi facilitate il compito di scaricare file in più parti o tantissimi file e no limit scaricate
continuare a scaricare dove prima c'era il blocco download. Ci sono due tutorial uno per inesperti e uno per quelli bravi.
C on I MIGLIORI DOWNLOAD MANAGER + BYPASS FILEHOSTING ( NOVAFILE E CO) da abbinare all uso di
Hackgoogle scaricare dal web oppure dai noti siti di filehosting se si hanno le informazioni giuste tutto è possibile. Per scaricare da noti siti di hosting usate QUI questo è un tutorial per principianti. Per quelli bravi invece cliccate QUI. Questi tutorial parlano e spiegano come usare dei noti download manager altri download manager meno noti ma altrettanto utili come Free Download Manager.
Con utilizzo di
hackgoogle avrete tra le mani svariati strumenti per scaricare quello che volete. Scaricatevi tutti i tutorial che vi interessano e usate hackgoogle non rimarrete delusi.

4° METODO ( LINK INTERSCAMBIABILI )
Otttimo metodo per evitare di usare i download manager. Ci puo' capitare di trovare uno stesso file diviso in parti uguali su diversi siti di filehosting. Ottimo cosi' eviatiamo il blocco del download . Se con il primo sito di filehosting ci scarichiamo la prima parte di un file con i successivi siti di filehosting completeremo il tutto.
Clicca
RICERCA MULTIPLA ricerca mulipla avanzata e anche l' ESPERIMENTO 19.

5° METODO

Usate le directory index of oppure parent of sempre con Hackgoogle cliccate QUI.

 

6° METODO

Cliccate il capitolo di interesse:

 

 

Con gli altri eviteremo il captcha ( le letterine da scrivere nella casella ) e il conto alla rovescia. E ricordate:


PERCHÈ SE IL LIMITE DI DOWNLOAD LO VOLETE BYPASSARE, NOI LO VOGLIAMO DEMOLIRE !

 








UPLOADARE E CONDIVIDERE


( TRASFERIRE E IMMAGAZZINARE FILE IN GRANDI QUANTITA' GRATIS )

 

PER DIVIDERE UN FILE PIU' GRANDE IN FILE PIU' PICCOLI


Per dividere un file grande in file più piccoli,oltre che comprimerli, puoi utilizzare il programma gratuito HJSplit link alternativo 1, 2, 3. Cliccate il tutorial QUI.
Se per qualunque ragione hai bisogno di dividere un file molto grande in parti più piccole, HJSplit è ciò che fa per te.
Questa piccola utility gratuita ti permette di fare a pezzi qualunque tipo di file (.exe, zip, .avi…) e ricomporlo senza problemi.

Ci sono anche altri software che fanno cose simili...

7zip https://www.7-zip.org/download.html -->Novità7 zip oltre alla possibilita' di dividere il file in piu' parti supporta un numero elevato di altri formati di archivi compressi e non compressi, includendo compressione e decompressione di ZIP (anche archivi multivolume), gzip, bzip2, tar, e dalla versione beta 9.04 il formato XZ. 7-Zip permette solo la decompressione dei formati CAB (Microsoft cabinet file), RAR, MSLZ, SWF, FLV, Arj, Z, LHA, CPIO, SMZIP, JAR, immagini ISO CD/DVD (7-Zip nelle versioni 4.42 e superiori), DMG, HFS, RPM e archivi debian (DEB); dalla versione 4.65 può estrarre altri formati come: ARJ, CAB, CHM, CPIO, DyjyEB, DMG, HFS, ISQ, LZH, LZMA, MSI, NSIS, RAR, RPM, UDF, WIN, XAR e Z (il supporto completo su estrazione e archiviazione è fornita solo per i seguenti formati: 7z, zip, gzip, bzip2 e tar).

XP Quick Fix Plus tool http://leelusoft.blogspot.com/2009/10/xp-quick-fix-plus.html -->NovitàXP Quick Fix Plus nasce proprio per ‘riparare’ questi difetti comuni. Il tool è completamente portabile e non richiede installazione e si occupa di fixare molti problemi derivati dall’uso quotidiano del sistema operativo. Inoltre è molto comodo in caso di attacco malaware dando la possibilità di ripristinare molte azioni che i virus di solito tendono a inibire. Alcuni esempi: ripristina l’accesso a installazione applicazioni quando continua a non aprirsi fix dell’autoplay del cd/dvd fix dell’errore 1606 quando si disinstallano i programmi sblocco del livello di protezione in Explorer quando risulta non modificabile. I fix totali sono circa 40 e li potrete scoprire

Cryogenic - http://sourceforge.net/projects/cryogenicfilesp -->Novità un programmino completamente gratuito e destinato all’utilizzo esclusivo su OS di casa Windows, il cui scopo consiste essenzialmente nel permettere di dividere qualsiasi file dalle grandi dimensioni in tutta una serie di parti più piccole.Il software, di natura Open Soruce e dall’interfaccia utente estremamente semplice nel suo utilizzo, consentirà dunque di eseguire esattamente tutto quanto appena accennato semplicemente selezionando il file che si ha intenzione di dividere e, ovviamente, il relativo numero di parti in cui quest’ultimo dovrà essere suddiviso. Sarà dunque sufficiente attendere il termine del processo di suddivisione e, in men che non si dica, vedremo dunque far capolino il nostro file “scomposto” direttamente nella cartella di destinazione scelta. Ovviamente, qualora necessario, Cryogenic consente inoltre di riunire facilmente tutte le varie ed eventuali parti di file precedentemente create.

VY-Splitter - http://www.softpedia.com/progDownload/VY-Splitter-Download-88777.html -->NovitàSoftware simile al precedente.Un’altra utility portable compatibile con tutti i sistemi Windows, in grado di splittare i nostri file permettendoci di stabilire le dimensioni di ciascuna parte; quando vorremo riunirli tutti, basterà andare nel tab “join” dall’interfaccia del programma e selezionare le varie parti che avevamo ottenuto. Ovviamente, come qualunque altro di questi software, è in grado di riunire solo parti create con lo stesso programma e non anche da altri.

GSplit - http://www.gdgsoft.com/gsplit/

Splitfile - http://www.jockersoft.com/downloads/SplitFile/SplitFile_setup.exe

Ogni sito che ci permette di inviare file, sotto la lista ,ha i suoi limiti di gigabyte di invio. Si risolve pagando un servizio pro o premium. Ma noi lo vogliamo gratis. Chi riceve il file lo "ricompone" con lo stesso programma che avete usato per dividerlo in tanti pezzi.
  1. IL MIGLIORE: FromSmash
    Simile a
    We Transfer oppure Transferpcloud ma non ha il limite di trasferimento anzi non ha nessun limite. Con We Transfer o altri bisogna pagare per superare un limite in GByte . Clicca FromSmash

  2. TeraShare Vuoi inviare qualsiasi file di qualsiasi dimensione? Con TeraShare potrai farlo senza alcun limite. TeraShare utilizza una tecnologia diversa dagli altri siti ed è completamente gratuito. La tecnologia usata si basa in stile Bittorrent: il file che vuoi inviare non sarà su nessun server ma resterà sul tuo pc. Dovrai generare un link da inviare alla persona che scaricherà il file e dovrai lasciare il tuo computer accesso fino al termine del download. Quindi: avrai il vantaggio di poter inviare qualsiasi file gratuitamente e senza limiti ma a condizione che il tuo pc resti acceso e connesso a Internet per tutto il tempo necessario al download. Clicca TeraShare

  3. SendAnywhere Se hai mai avuto la necessità di inviare un file di grandi dimensioni da un dispositivo all’altro, saprai quanto sia frustrante il processo di trasferimento.
    A volte, i file sono troppo grandi per essere inviati tramite e-mail o altri servizi di condivisione di file. Inoltre, questi servizi spesso limitano la quantità di dati che è possibile trasferire o richiedono la creazione di un account a pagamento.
    Ma con Send Anywhere, puoi inviare file di grandi dimensioni tra diversi dispositivi in modo semplice e gratuito. Non ci sono limitazioni di dimensioni dei file, quindi puoi inviare file anche di decine di GB senza problemi.
    Inoltre, non è necessario creare un account per utilizzare il servizio.Send Anywhere utilizza una connessione peer-to-peer diretta tra i dispositivi del mittente e del destinatario per trasferire i file, senza la necessità di caricare i file su un server di terze parti. Ciò significa che i file sono protetti durante il trasferimento e non sono accessibili a terzi.Inoltre, Send Anywhere è compatibile con diversi sistemi operativi, tra cui Windows, macOS, Linux, Android e iOS.
    Ciò significa che puoi utilizzare il servizio per inviare file tra diversi dispositivi e piattaforme. Clicca
    SendAnywhere

  4. Swisstransfer è un sito online che permette di inviare file di grosse dimensioni tramite email o link di collegamento. Inserire le specifiche per l'invio: Scegliere se inviare uno o più file (con un massimo di 50 GB alla volta) Scegliere se inviare i file tramite e-mail o tramite un link per il collegamento. Conserva i tuoi trasferimento fino a 30 gg. Clicca Swisstransfer

  5. Volafile è un sito gratuito dove si può creare una stanza di chat in cui i partecipanti (anche una sola persona) possono condividere file per farli scaricare a chiunque abbia il link della stanza. Il limite è di 20 GB per file che sparisce dopo due giorni. Clicca Volafile

  6. GoogleDrive rende disponibile spazio gratuito di 15GB. Possiamo utilizzare questo spazio per caricare qualsiasi file e condividerlo con chi lo si desidera. I 15GB sono offerti gratuitamente, se si desidera più spazio lo si dovrà acquistare. Attenzione: i 15GB offerti da Google Drive si suddividono tra tutti i servizi Google. Pertanto se nel tuo Google Drive lo spazio a disposizione dovesse essere inferiore ai 15GB controlla se stai utilizzando lo stesso spazio per le tue email (che magari hanno tanti allegati) o per Google Foto. Clicca GoogleDrive

  7. Transferpcloud ha un limite di 5GB che permette di inviare vari giga via email. E possibile mettere una password per criptare la cosa, da dare solo a chi volete.Clicca Transferpcloud.


  8. SendGb Inviare File fino a 5 GB Gratis, Trasferire File di Grandi Dimensioni SendGb è un sistema gratuito che ti permette di inviare file fino a 5 GB.
    Oltre i 5 GB il servizio prevede l’acquisto di un abbonamento ma se i file che dobbiamo inviare non superano i 5 GigaByte la versione gratuita andrà benissimo. SendGb non è ancora conosciutissimo ma ad oggi rappresenta una delle più valide alternative a Wetransfer.
    Conosciamo il servizio nel dettaglio. SendGb ti permette di inviare un file o un insieme di file, fino ad un totale di 5 GB senza doverti nemmeno registrare. Si tratta quindi di un ottimo servizio web che ti consente di inviare file di grandi dimensioni e di condividerli con chi preferisci.
    Puoi usare SendGb sia da Pc che da Smartphone senza registrarti e senza dover scaricare applicazioni.
    Lo stesso file può essere inviato fino a 20 persone tramite email o puoi generare un link e inviarlo a tutte le persone che preferisci. La versione di SendGb a pagamento si chiama SendGb Extra, ha un costo di 49,90€ all’anno e sblocca diverse funzionalità aggiuntive.Clicca SendGb

  9. OneDrive Il servizio è praticamente identico a quello di GoogleDrive. Con la differenza che qui lo spazio a disposizione dell’utente è inferiore: 5 GB. Chi carica il file deve avere un account Microsoft, chi deve scaricare il file può farlo senza dover avere un account. Quindi, ricapitolando: 5GB di spazio gratuito senza scadenza, ti basterà avere un account Microsoft..Clicca OneDrive.
  10. We Transfer è un servizio di filesharing (simile ai precedenti ) che permette di inviare vari giga via email. Al momento ha un limite di 2 GB ma tale limite potrà essere superato in futuro. In realtà tramite WeTransfer gli utenti caricano file online e li possono condividere attraverso un link per il download via posta elettronica. I file risiederanno online per due settimane dopodiché saranno rimossi. Si tratta di uno strumento gratuito che non richiede registrazione molto semplice da usare. Clicca We Transfer
  11. Transfernow e' il primo strumento proposto "Invia file a uno o più contatti" come utente ospite consente di inviare dati fino a 4 GB e 20 destinatari per invio. Se hai un account Premium, è possibile condividere file fino a 20 GB e 50 destinatari per invio in una sola volta. I file saranno disponibili 7 giorni come ospite utente e 30 giorni rinnovabili come utente Premium. Clicca Transfernow.

  12. OnionShare fa eccezione e' l'unico della lista ad non essere fruibile via browser ma e' un programma...su come si usa semplice clicca qui
    chi fa upload e chi fa download devono essere online TUTTI E DUE per tutta a durata dell' UPLOAD - DOWNLOAD. Tutto via deepweb. La versione 2.5 da Win10 in poi. La 2.2 e usabile per Win7.
    Video esplicativo
    QUI.





  13. Fileai E' un comodo servizio che consente di inviare grandi file gratuitamente. Non c’è alcun limite di grandezza e per ipotesi si possono spedire e condividere file pesantissimi. Basta selezionare il file trascinandolo in un apposita cartella e condividere il link fornito assieme ad un identificativo di sicurezza via email.
    Fileai si basa sulla logica del p2p alla bittorrent, il file sarà infatti direttamente inviato dal nostro computer senza doverlo caricare prima. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione.
    Ricordate! cosa importante ci si mette d'accordo via chat ( Msn Messenger Google Talk Yahoo! ecc...).
    Quindi cliccate per comunicare fra voi
    MESSAGISTICA IMMEDIATA.
    Oppure via
    voip ( programmi tipo Skype VoipStunt eccetera ).Questo perche' la finestra del browser ( Internet Explorer, Firefox, Opera ) di chi fa upload e chi fa download devono essere aperte TUTTE E DUE per tutta a durata
    dell' UPLOAD - DOWNLOAD.
    NOTA BENE
    Una altra peculiarità da non dimenticare di
    Fileai è che per funzionare ha bisogno di software Java www.java.com cliccate subito il pulsantino giallo in alto a destra denominato: Java Software Download, cliccate poi "avvia download" il sito farà tutto da solo. Il file è Java Runtime Environment da 77 KB .
    Dopodichè il tutto funzionerà a dovere. Ma ne vale la pena...Clicca subito
    Fileai


    Justbeamit infatti, è un servizio utilizzabile in maniera completamente gratuita e senza richiedere alcuna sottoscrizione da parte degli utenti che consente di selezionare uno specifico file e, mediante l’apposito short url restituito, di condividerlo con altri utenti. Il collegamento restituito da Justbeamit  dovrà poi essere immesso dall’altro utente nella barra degli indirizzi del browser web e il download del file verrà subito avviato. Clicca Justbeamit




  1. Send6 - è un nuovo servizio gratuito adatto a chi deve spedire file di grandi dimensioni ad una o più persone.
    Sembra simile agli altri servizi che trovate nel web, ma questo mi è piaciuto particolarmente, infatti offre delle features che gli altri non hanno.
    Per esempio quando inviate un file ci avverte se il destinatario ha letto la mail di notifica e quante volte ha effettuato il download, insomma tiene le statistiche di un file che inviate anche a più persone. Il tempo di default per la scadenza è impostato a 14 giorni, ma potete anche cancellarlo prima se volete. Nella versione a pagamento è possibile anche inserire il marchio o logo della propria azienda per dare un tocco professionale e personalizzato ai files che invierete ed inoltre permette una connessione SSL 256-bit e non inserisce ads. Insomma un ottimo servizio, sia gratuito che a pagamento. Clicca adesso
    Send6


  2. FilesOverMiles è uno strumento per il file sharing diretto che consente di inviare file online in modo sicuro e veloce.
    Non c’è bisogno di installare alcun software e tutto avviene via browser. Non c’è la necessità nemmeno di doversi
    registrare al servizio poiché i file spediti non vengono immagazzinati online.
    Funziona così. Si sceglie un file dal nostro computer e FilesOverMiles genera una URL per il trasferimento. Il link va spedito alle persone con cui vogliamo condividere il file i quali, cliccandoci, inizieranno a scaricarli.
    In pratica lo strumento mette in comunicazione due o più computer in internet proprio come avviene nella pratica del p2p. Il trasferimento è diretto, chi invia e chi riceve, dunque, devono essere entrambi online.
    FilesOverMiles, oltre ad essere gratuito, non presenta l’imiti d’uso né nelle dimensioni del file da condividere, né nell’uso di banda, fornisce connessione criptata per garantire la sicurezza durante il trasferimento.
    Si tratta sicuramente uno strumento da tenere in considerazione. Clicca subito
    FilesOverMiles

  3. GMail - Gmail di Google vola verso i 5 GByte e oltre ( e continuera' a crescere )
    ( 8 utenti o piu' si intendono meglio via mail**** )
    Gmail
    Se no direttamente, per comunicazioni fra utenti piu' immediate usate la :
    >>
    MESSAGISTICA IMMEDIATA << clicca ( Msn Messenger Google Talk Yahoo! e molto altro...)

  4. GSpace 0.5.5 - ( Solo per utenti Firefox ) La vostra casella GMail diventa server FTP ( filesharing ), vedi Utility.

  5. GMail Drive 1.0.10 - ( Per Internet Explorer ) Permette di utilizzare la propria casella Gmail come memoria
    virtuale per memorizzare e scambiare con altri utenti file di qualunque. Simile al programma precedente, vedi
    Utility.



  6. Yousendit Volete inviare via mail ad un amico piu' di un 1 GByte grazie a questo sito ( non temete per la mail scarichera' dal sito non dall'allegato ) sito in inglese Yousendit

  7. FileMail - E' un nuovo servizio che consente di inviare fino a 2 GB tramite email gratuitamente. I destinatari riceveranno un link da dove scaricare il file. I messaggi di posta elettronica possono essere protetti con una password e si può decidere quante volte lasciare scaricare il file e quanto tempo dovrà rimanere disponibile online. FileMail è davvero molto efficiente e semplice da usare. FileMail

  8. Transferbigfiles - Servizio simile al precedente. E' un servizio che consente di spedire grandi file e di condividerli tramite posta elettronica. Si possono inviare file grandi fino a 2 Gigabyte cadauno. Disponibile anche un software per gestire gli upload da desktop. I file rimangono online 5 giorni se non siamo registrati e 30 se sì. C’è la possibilità di protteggerli tramite password, di cancellarli prima del tempo e di caricarli a gruppi di cinque. Transfer Big Files si basa sul collaudato servizio di file hosting Amazon S3. Transferbigfiles.

  9. EatLime, però, oltre a inviare files fino a 1 Gigabyte, permette di fare una cosa che nessun’altro servizio fa: il destinatario, infatti, può iniziare a ricevere il file anche se noi non lo abbiamo ancora completamente caricato. Immaginate di dover inviare un video di 800 Megabyte a un collega: pur avendo una linea veloce ci metteremmo parecchio tempo; lui, invece di aspettare che noi abbiamo finito, può iniziare a scaricare il file anche pochi minuti dopo l’inizio del nostro caricamento, in una sorta di upload-download in tempo reale.Per utilizzare il servizio, che è gratuito, bisogna registrarsi; se, però, dobbiamo inviare files inferiori a 100 Megabyte possiamo anche non farlo. EatLime


  10. Spideroak - A quanti di voi non farebbero comodo due giga di spazio in più sull’HD? E se poi questo spazio oltre ad essere gratuito fosse anche online? Beh, dai non ditemi che non vi attira l’idea. Sono sempre due giga di spazio, fate conto che potete salvarci due film da 700MB ciascuno, per un totale di 1,4GB e poi aggiungiamo qualche file musicale in MP3 e qualche foto.Certo, se questi due giga li utilizziamo per salvarci i file DOC che andiamo a creare in ufficio per poi riutilizzarli a lavoro, allora la situazione cambia. Questi due Giga di spazio WEB, ci vengono forniti dal servizio di storage gratuito di Spideroak, fruibile da tutti i sistemi operativi, Windows, MAC, Linux (Ubuntu & Debian).
    Andiamo a conoscerlo meglio insieme.

  11. TerraGiga - In Spagna ( ci sono molti utenti spagnoli che leggono queste pagine hola! allora ) l’azienda nazionale di telefonia fissa Telefònica, da ieri sta offrendo a tutti i sui utenti un servizi di storage gratuito che arriva fino a 5 GB di spazio. In Italia quando arriverà una cosa del genere? Quando Telecom o qualche altro operatore Nazionale, apriranno un servizio del genere anche da noi? Sicuramente da noi ci sarà da aspettare parecchio, anche perché di servizi del genere MadeInItaly ce ne sono veramente pochi se non nessuno. Il servizio attivato da Telefònica si chiama TerraGiga ed è gratuito anche per i non clienti Telefònica e non ci sono limiti in base alla nazione da cui ci si registra. TerraGiga

  12. Gladinet per gestire i file memorizzati e salvati su internet come fossero file di Windows.
    Con Gladinet infatti i file caricati su internet si possono aprire, modificare, aggiungere ed eliminare con la tipica interfaccia Windows e quindi in modo da essere visualizzati come all'interno di una cartella.
    Si tratta quindi di utilizzare le applicazioni web come se i file fossero presenti sul proprio computer e di spostarli con il classico Drag&Drop. Gladinet crea un'unità virtuale sul desktop di Windows consentendo agli utenti di accedere ai propri servizi di archiviazione online come se fossero cartelle locali.Tra le altre funzioni di Gladinet vi è anche la possibilità di collegare diversi PC Windows insieme con gli utenti in grado di accedere e modificare i file o documenti condivisi come se si disponesse della cartella condivisa di un server.
    L'utilizzo di Gladinet è molto semplice e l'installazione cosi come la configurazione, non richiede assolutamente di essere esperti di rete o di sistemi operativi. Usa
    Gladinet.


  13. Ge.tt Un servizio online completamente gratuito che vi permetterà di caricare fino a 2 GB di file senza inutili registrazioni! Clicca Ge.tt


  14. E ancora la sezione Hard Disk Virtuali Online <------ clicca subito dove si ha la possibilita' di avere gigabyte e gigabyte di Hardisk online Backup e/o Sharing si si avete letto bene. Insomma potete avere un hard disk virtuale!
    ( HD MULTIPLI DI STOCCAGGIO ) nessun limite di spazio e di banda sia in UPLOAD che in DOWNLOAD che possono essere simultanei niente attesa o code come per i programmi p2p.
    Poi i file restano a disposizione di chi volete...e tutto gratis ma cosa volete di piu'.

  15. Snapdrop Trasferire qulasiasi file tra qualsiasi device !!! Ottimo per mandare file nella stessa rete. La cosa più semplice che potete fare però è utilizzare il sito web di cui parliamo oggi. Grazie a Snapdrop infatti non dovrete installare alcuna applicazione né avere alcuna conoscenza tecnica.
    Vi basterà collegarvi al sito e poi collegarvi allo stesso sito attraverso qualunque computer oppure con il vostro smartphone. Verranno visti automaticamente tutti i device collegati nella stessa rete in quel momento! A ognuno verrà dato un nome casuale per l’identificazione. Questo serve per essere sicuri di mandare il file corretto alla persona giusta. Una volta che ne siete certi cliccate il nickname generato e selezionate il file che avete bisogno di mandare. In pochissimi istanti vedrete comparire il file sul secondo device e potrete scaricarlo con estrema semplicità. Videotutorial
    QUI in italiano creato da Mariano Pierantozzi.

  16. Blackhole è davvero interessante perché l’upload e il download sono piuttosto veloci e non ci sono limiti
    nella quantità di file che si possono caricare. Potremo avere spazio virtualmente illimitato. L’unica, vera, limitazione è nella dimensione massima dei file che possono
    essere caricati: 512 MB. I file, una volta caricati, possono essere scaricati da chiunque abbia il relativo link senza alcun limite di tempo i link non scadono mai?, e per farlo si può utilizzare un qualunque browser anche senza avere un account BlackHole, che serve soltanto per effettuare l’upload dei file.
    BlackHole dispone anche di un’applicazione che può essere utilizzata in ambiente: Windows, Mac e Android.

 

PER DIVIDERE UN FILE PIU' GRANDE IN FILE PIU' PICCOLI


Per dividere un file grande in file più piccoli,oltre che comprimerli,puoi utilizzare il programma gratuito HJSplit link alternativo 1, 2, 3. Cliccate il tutorial QUI.
Se per qualunque ragione hai bisogno di dividere un file molto grande in parti più piccole, HJSplit è ciò che fa per te.
Questa piccola utility gratuita ti permette di fare a pezzi qualunque tipo di file (.exe, zip, .avi…) e ricomporlo senza problemi.

Ci sono anche altri software che fanno cose simili...

7zip https://www.7-zip.org/download.html -->Novità7 zip oltre alla possibilita' di dividere il file in piu' parti supporta un numero elevato di altri formati di archivi compressi e non compressi, includendo compressione e decompressione di ZIP (anche archivi multivolume), gzip, bzip2, tar, e dalla versione beta 9.04 il formato XZ. 7-Zip permette solo la decompressione dei formati CAB (Microsoft cabinet file), RAR, MSLZ, SWF, FLV, Arj, Z, LHA, CPIO, SMZIP, JAR, immagini ISO CD/DVD (7-Zip nelle versioni 4.42 e superiori), DMG, HFS, RPM e archivi debian (DEB); dalla versione 4.65 può estrarre altri formati come: ARJ, CAB, CHM, CPIO, DyjyEB, DMG, HFS, ISQ, LZH, LZMA, MSI, NSIS, RAR, RPM, UDF, WIN, XAR e Z (il supporto completo su estrazione e archiviazione è fornita solo per i seguenti formati: 7z, zip, gzip, bzip2 e tar).

XP Quick Fix Plus tool http://leelusoft.blogspot.com/2009/10/xp-quick-fix-plus.html -->NovitàXP Quick Fix Plus nasce proprio per ‘riparare’ questi difetti comuni. Il tool è completamente portabile e non richiede installazione e si occupa di fixare molti problemi derivati dall’uso quotidiano del sistema operativo. Inoltre è molto comodo in caso di attacco malaware dando la possibilità di ripristinare molte azioni che i virus di solito tendono a inibire. Alcuni esempi: ripristina l’accesso a installazione applicazioni quando continua a non aprirsi fix dell’autoplay del cd/dvd fix dell’errore 1606 quando si disinstallano i programmi sblocco del livello di protezione in Explorer quando risulta non modificabile. I fix totali sono circa 40 e li potrete scoprire

Cryogenic - http://sourceforge.net/projects/cryogenicfilesp -->Novità un programmino completamente gratuito e destinato all’utilizzo esclusivo su OS di casa Windows, il cui scopo consiste essenzialmente nel permettere di dividere qualsiasi file dalle grandi dimensioni in tutta una serie di parti più piccole.Il software, di natura Open Soruce e dall’interfaccia utente estremamente semplice nel suo utilizzo, consentirà dunque di eseguire esattamente tutto quanto appena accennato semplicemente selezionando il file che si ha intenzione di dividere e, ovviamente, il relativo numero di parti in cui quest’ultimo dovrà essere suddiviso. Sarà dunque sufficiente attendere il termine del processo di suddivisione e, in men che non si dica, vedremo dunque far capolino il nostro file “scomposto” direttamente nella cartella di destinazione scelta. Ovviamente, qualora necessario, Cryogenic consente inoltre di riunire facilmente tutte le varie ed eventuali parti di file precedentemente create.

VY-Splitter - http://www.softpedia.com/progDownload/VY-Splitter-Download-88777.html -->NovitàSoftware simile al precedente.Un’altra utility portable compatibile con tutti i sistemi Windows, in grado di splittare i nostri file permettendoci di stabilire le dimensioni di ciascuna parte; quando vorremo riunirli tutti, basterà andare nel tab “join” dall’interfaccia del programma e selezionare le varie parti che avevamo ottenuto. Ovviamente, come qualunque altro di questi software, è in grado di riunire solo parti create con lo stesso programma e non anche da altri.

GSplit - http://www.gdgsoft.com/gsplit/

Splitfile - http://www.jockersoft.com/downloads/SplitFile/SplitFile_setup.exe

Ogni sito che ci permette di inviare file, sotto la lista ,ha i suoi limiti di gigabyte di invio. Si risolve pagando un servizio pro o premium. Ma noi lo vogliamo gratis. Chi riceve il file lo "ricompone" con lo stesso programma che avete usato per dividerlo in tanti pezzi.

Nella pagina downloadfree di questo sito troverete tanti software utilissimi e SEMPRE gratuiti.


Ecco la stategia da usare. Usate per scambiare i file il vostro sito preferito che trovate in queste pagine
C'e' il caso facile di 6 utenti per 6 parti di file. Ma ricordiamo che per scaricare varie parti "P" di file, per comporre un file completo gli utenti "N" dovranno essere almeno uguali o maggiori di P

Usate questo video tutorial per capire la strategia


....Questo per scambiarsi file interi
Un unico file spezzettato. Per parti di file ( part 1 part 2 eccetera)
 

CLICCATE I PULSANTI COSI' SAPETE COME I PIRATI SI SCAMBIANO I FILE

C'e' il caso facile di 6 utenti per 6 parti di file. Ma ricordiamo che per scaricare varie parti "P" di file, per comporre un file completo gli utenti "N" dovranno essere almeno uguali o maggiori di P

Usate questo video tutorial per capire la strategia premete il pulsante per partire...e premetelo piu' volte


Ricordate cosa importante ci si mette d'accordo via chat ( Msn Messenger Google Talk Yahoo! ecc...) o con il Voip.
Questo perche' la finestra del browser ( Chrome, Firefox, Opera che sia ) di chi fa upload e chi fa download devono essere aperte TUTTE E DUE per tutta a durata dell' UPLOAD - DOWNLOAD.

 

SEMPLICE NO ?

 

Ricordate cosa importante ci si mette d'accordo via chat ( Msn Messenger Google Talk Yahoo! ecc...) o con il Voip.
Questo perche' la finestra del browser ( Chrome, Firefox, Opera ) di chi fa upload e chi fa download devono essere aperte TUTTE E DUE per tutta a durata dell' UPLOAD - DOWNLOAD.

* Non solo novafile ma anche tutti i rimanenti siti di di filehosting (mega, filefactory, mediafire...ecc).

Ci si mette d'accordo sul come e sul quando e su cosa scaricare.
Se no direttamente, per comunicazioni fra utenti piu' immediate usate la :
MESSAGISTICA IMMEDIATA << clicca
Msn Messenger Google Talk Yahoo! ICQ e LE CHAT CHE PIU' VI AGGRADANO!!!Anche il
VOIP o Whatsapp se usate un dispositivo mobile. Ma Whatsapp e' intercettabile
AirChat per l'articolo di Wired clicca qui Fldigi un articolo chiarificatore QUI e il manuale QUI.

  1. CREATEVI UNA DARKNET TUTTA VOSTRA ( IL CASO I2P )

  2. CREATEVI UNA DARKNET TUTTA VOSTRA ( IL CASO FREENET )

  3. CREATEVI UNA DARKNET TUTTA VOSTRA ( ZERONET E ANONET )

  4. Usando uno dei tanti download manager vi facilitate il compito di scaricare no limit con
    SUPER TUTORIAL DOWNLOAD MANAGER cliccando
    QUI
    oppure
    QUI questo perchè il software si connette/disconnette per cambiare IP,continuare a scaricare dove prima c'era il blocco download. Ci sono due tutorial uno per inesperti e uno per quelli bravi.
    Oppure con I MIGLIORI DOWNLOAD MANAGER + BYPASS FILEHOSTING ( NOVAFILE E CO)

  5. Un consiglio ? Acquistate un minipc in modo da lasciarlo acceso per i vostri test.


 

 

La banda del Signor Ocean ci sta facendo un pensierino...chissa'
Tentare il colpaccio a tutti i siti di filehosting. Non c'e' bisogno di essere per forza otto utenti
ma minimo otto potete essere 11, 12, 13, 150 o piu'. Cosi come il film Ocean eleven erano undici nel primo film e poi sono alla fine diventati 13.
Ma voi sarete un forza! Potete mettervi in contatto via
MESSAGISTICA IMMEDIATA << clicca
Msn Messenger Google Talk Yahoo! ICQ e LE CHAT CHE PIU' VI AGGRADANO!!!

Anche il VOIP o Whatsapp se usate un dispositivo mobile. Oppure AirChat per l'articolo di Wired clicca qui Fldigi un articolo chiarificatore QUI e il manuale QUI.




Vi Costruite quindi una vostra
rete sociale.
Usando uno dei tanti download manager vi facilitate il compito di scaricare:


SUPER TUTORIAL DOWNLOAD MANAGER cliccando QUI oppure QUI questo perchè il software si connette/disconnette per cambiare IP,continuare a scaricare dove prima c'era il blocco download. Ci sono due tutorial uno per inesperti e uno per quelli bravi.
Oppure con I MIGLIORI DOWNLOAD MANAGER + BYPASS FILEHOSTING ( NOVAFILE E CO)

P.S. E la mente batte il braccio. E voi batterete il limite di download di tutti i siti di di filehosting


LINK UTILI

 

Multcloud - Piattaforma gratuita dove gestire multipli cloud con semplicità tratto dal canale Guide e Tutorial.

SUPER TUTORIAL DOWNLOAD MANAGER cliccando QUI oppure QUI questo perchè il software si connette/disconnette per cambiare IP,continuare a scaricare dove prima c'era il blocco download. Ci sono due tutorial uno per inesperti e uno per quelli bravi.
Oppure con I MIGLIORI DOWNLOAD MANAGER + BYPASS FILEHOSTING ( NOVAFILE E CO)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

clicca il logo per accedere al motore

Per i browser ci sono le rispettive estensioni: chrome QUI, Firefox QUI per Opera andate al leggere QUI e tornate a vedere Hackgoogle in nero.

mentre questa e' la versione in HTML5

E la versione facile di Hackoogle in nero

BYPASSARE I LIMITI DI DOWNLOAD DEI SITI DI FILEHOSTING ( BYPASSARE IL LIMITE DI DOWNLOAD...ANCHE PER UTENTI FASTWEB!!! NON SOLO PROXY, MANTENENDO L'INTERA BANDA A DISPOSIZIONE )