NANOCAD, UNA VALIDA ALTERNATIVA GRATIS AD AUTOCAD

Volete avere  AutoCAD gratis senza pagare ? No problem !

Il software in questione si chiama nanoCAD, è gratuito ed darà al noto Autocad file da torcere. Le caratteristiche che rendono unico Autocad sono il supporto nativo al formato DWG ma nanoCAD non è da meno: anche questo programma supporta benissimo il formato nativo DWG e, di conseguenza, creando file in formato .dwg con nanoCAD, quindi scaricatelo subito aprirete i file creati con autoCAD. nanoCAD è disponibile solo per Windows e per poter effettuare il download bisogna soltanto registrarsi al sito Nanocad.com. Una volta registrati riceverete via Email il numero di serie per la licenza gratuita ed il link per il download. Dopo averlo scaricato ed installato nanoCad, l’ambiente sarà subito funzionante e si potrà iniziare ad usarlo! Già dalla prima volta che si lancia il programma si capirà che è molto simile ad Autocad, avendo quasi tutti gli stessi comandi e strumenti per il disegno.

Come già detto prima, nanoCAD usa il formato .dwg in modo che sia compatibile con AutoCAD. nanoCAD è l’alternativa ad AutoCAD, proprio come GIMP lo è per Photoshop e LibreOffice per MS Office. 

Cliccate Draftsight.

Articolo di India

 

Add to orkut

Questa voce è stata pubblicata in software con licenza gratuita e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam