Fatevi una domanda, quale è il migliore browser? Nessuno sa rispondere.
Però leggete questi articoli QUI e QUI . Con questi tutorial potete passare da l’uno all’altro con lo stesso URL nella barra indirizzo e navigare nell’deepweb e ancora sfruttare tutti le estensioni di tutti e tre browser. Gestirete il P2P avendo a disposizione le reti IRC e torrent. Insomma il meglio di tutti i browser.
Ecco i link su tutorial dei tre browser potenziati:
All’interno trovate i link per scaricare i tre browser in versione portable cioè per chiave USB. Con novità ed estensioni varie tra cui tutti capaci di navigare con tor. Quest’ultimo in grado di avere gli addon firefox come Chatzilla e TorrentTornado alla pari di Firefox. Per scaricare Tor cliccate QUI. Per Opera per l’accesso alla rete IRC e torrent abbiamo incluso il file di installazione di Opera 11 ( non recente ma ha molte sorprese ) oltre a usare i server DNS di Opera che vi permetterano di navigare più veloce avrete anche la possibilità di accedere a siti non accessibili dall’italia. Alcuni siti di filesharing ad esempio. Poi di accedere ai canali IRC e reti torrent.
Se doveste usare browser che non ha accesso alle reti IRC ve lo prendete da Google Chrome per essere precisi la cartella di Chatzilla con la cartella Xlrunner e potete “trapiantarlo in qualsiasi browser” Chiaro ragazzi ; ) Poi i menu dei tre browser vi permetteranno di “cazzegiare” alla grande nel web. Se Hackgoogle è il “contenuto” i browser ottimizzati sono il “contenitore” ideale.
Articolo di Foxtrot
Add to orkut