Normalmente quando i pirati fanno una ricerca per un file che interessa che sia software, musica, immagini, video, ebook e così via, se non si rivolgono subito al p2p, usano il motore di ricerca con tutti i siti più o meno legali. Hai voglia a trovare, solo che messo il nome del file nella casella e premuto cerca, ci troviamo un sacco di risultati che dobbiamo cliccare e vagliare tutti…e non tutti sono inerenti anzi molto lontani. Questo metamotore va usato per scopi di studio, far conoscere i comandi di Google per effettuare ricerche ad alto livello e snidare vulnerabilità o utilizzi impropri dei server.Ora quando si fa una ricerca per file con un motore di ricerca troviamo il sito in cui…siti più o meno legali, come dicevo su, lo mettiamo in preferiti benissimo ma essendo illegale il sito oggi c’è domani non c’è, oppure i file che cerchiamo ha dei virus o non è sempre disponibile. Abbiamo bisogno di avere più fonti per lo stesso file.
Ora noi cerchiamo file con il motore di ricerca che e’ stato creato per cercare pagine web già questa è la prima incoerenza.
A noi interessa avere un motore di ricerca per trovare file !
Il motore da usare in questo caso e’ Goggle,che indicizza 8 miliardi di pagine web, fantastico no?
Esso ha la disponibiltà di avere dei “filtri”; altri li chiamano “chiavi hacker”esse non sono altro che istruzioni che aggiunte alla parola della ricerca la rendono quest’ultima meno faticosa e senza tantissimi risultati e sopratutto facciamo un ricerca per file, interessante no?
E poi ci sono tanti trucchi che potete attuare per aggirare i limiti di download ( anche per utenti fastweb ) per tutti i siti di filehosting, non e’ un trucco perche’ il punto di forza e’ il gruppo. Per la navigazione del web e bene dotarsi di un buon antivirus e firewall ed uso di proxy per l’anonimato e occhi aperti. E sopratutto leggere la guida…vedi il link
clicca il logo per accedere al motore
mentre questa e’ la versione in HTML5
Il link della guida SUPER_TUTORIAL_HACKGOOGLE
N.B. Per chi vuole usare solo roba gratis e legale cliccate QUI
E’ stata stabilita la fine del plug in adobe flash player di adobe sarà eliminato da tutti i browser ( Chrome, Firefox e Opera ) entro il Dicembre 2020.Per chi ha Windows 10 non installate l’aggiornamento KB4577586 sul proprio sistema non avrà modo di disinstallarlo. Questo update eliminera’ “per sempre” adobe flash player da vostro sistema operativo. Quindi attenzione. A questa pagina della guida abbiamo cercato di porvi rimedio. Lo sapremo presto.
Staff astropatrol2450dc
Add to orkut
Ottimo sito il libro è completo di tutto. Finalmente mi ahnno rimborsato https://www.amazon.it/dp/B0CKTPJXN5/ref=sr_1_1?crid=2GLW1I7K9B2Q3&keywords=comprare+%26+vendere&qid=1697016682&sprefix=comprare+%26+vendere%2Caps%2C163&sr=8-1
Sono d’accordo…