PRIMEVAL STAGIONE 1

Cosa succederebbe se il mondo come noi lo conosciamo venisse invaso da enormi rettili creduti ormai estinti? Saprebbe l’uomo opporsi a quelli che sono stati i dominatori della Terra sino alla loro scomparsa ancora non ben chiarita? Primeval prova a rispondere a queste e ad altre domande, immergendoci in un mondo lontani milioni di anni. Nella foresta di Dean, nel nord dell’Inghilterra, un’enorme creatura ha terrorizzato alcuni abitanti del luogo. Attratti dalla vicenda, il professor Nick Cutter (Douglas Henshall), zoologo evoluzionista, il suo tecnico di laboratorio Stephen Hart (James Murray) e lo studente Connor Temple (Andrew-Lee Potts), si recano nella foresta per indagare sull’avvistamento della creatura, finendo per scoprire qualcosa di sorprendente: l’animale è un enorme dinosauro vissuto 290 milioni di anni fa.

Il rettile non è però l’unico ospite inatteso ed il governo inglese, nei panni di Claudia Brown (Lucy Brown) e dell’arrogante supervisore James Lester (Ben Miller), inizialmente scettico e restio ad approfondire la cosa, si vedrà costretto ad assumere il team assieme alla zoologa Abby Maitland (Hannah Spearritt), per capire cosa sta succedendo ed evitare che le creature possano nuocere a qualcuno o causare danni eccessivi.Ogni personaggio della serie è ben caratterizzato, seppur con qualche tratto spesso troppo accentuato. James Lester, ad esempio, appare eccessivamente antipatico già dalla sua prima apparizione e la visione caricaturale che si offre di lui, e del governo che rappresenta, viene esagerata sino a sfiorare la comicità. Medesimo discorso può valere per Connor, studente “nerd”, perenne imbranato con l’altro sesso, appassionato di fantascienza, di informatica, di dinosauri e forte sostenitore delle teorie cospirazioniste: un quadro completo ultimamente molto in voga in molti serial e sin troppo sfruttato. I primi sei episodi sono disponibili su megaupload e fileserve usate quelli che volete.

Per la prima serie/stagione clicca QUI

 

Volete trovare altri files usate il metamotore cliccahackgoogle mentre qui trovate la guida omonima

Pubblicato da Oscar
Add to orkut

Questa voce è stata pubblicata in telefilm e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam