Da smartphone andiamo sul sito https://www.amazon.it/
Accettiamo i cookies e andiamo e poi in alto a sinistra sulle tre lineette orizzontali e clicchiamo scendiamo nel menu e clicchiamo poi Account
Oppure in alto a destra ( se visibile )
appare una pagina con il form inseriamo le nostre credenziali…mail e password se si è registrati con lo smartphone usiamo il nostro numero di telefono.
Premiamo continua…poi clicchiamo questo link ( saltiamo un passaggio ) Nel nostro caso clicchiamo: Un ordine che ho effettuato…
ingrandiamo la parte a sinistra dell’immagine
Clicchiamo un ordine che ho effettuato passiamo a: controllare lo stato del reso…ad esempio
Nella pagina che si apre abbiamo spiegazioni e aiuti… in testo e video proseguiamo…
Scendete nella pagina con la barra a destra per vedere i contenuti come spiegazioni e aiuto e poi in basso vedete 2 voci la prima vi riportera’ alla pagina dei vostri ordini l’altra alla possibilita’ di essere contattati da Amazon.
Premiamo subito: “Contattaci ora” poi clicchiamo di nuovo l’oggetto che abbiamo acquistato e con cui abbiamo un problema da sbrogliare.
Clicca poi subito dopo Continua verso il servizio clienti
Poi appare la motivazione da noi indicata per cui vogliamo contattare…o meglio farci contattare da Amazon. Letta la pagina clicchiamo finalmente: Chiama Adesso. Potete ripremere il pulsante con Termina Chiamata se volete farvi richiamare in un secondo momento, se no attendete qualche secondo il vostro telefono squillera’. Attendete che finisca la musichetta alla fine parlerete con un operatore Amazon a cui fare reclami e/o mettervi d’accordo. Volete sapere altro su Amazon e non solo vincere una asta su Ebay e vuoi Guadagnare clicca il link QUI.
Articolo di Nick Carter
Add to orkut